Carissimi,

siamo felici di informarvi che da quest’anno potrete destinare il 5 x 1000 della vostra denuncia dei redditi alla nostra attività: ASSOCIAZIONE BALLETTO CLASSICO 

 

C.F.  00487900359

 firmando nello spazio … Associazioni di promozione sociale …. che operano nel settore di cui all’art. 10, c.1, lett. a) del D. Lgs n. 460 del 1997

 

Le nostre finalità senz’altro già le conoscete perché siamo attivi dal 1977.

Nel nostro Statuto si legge:

“Ci proponiamo di coltivare e di diffondere, specie tra i giovani, il balletto, quale espressione di arte e di cultura, strumento di elevazione e liberazione, oltre ogni confine sociale e nazionale, momento dell’armonia e della bellezza che l’anima di ogni uomo ricerca”.

La nostra attività spazia dalla formazione dei giovani, alla produzione di nuovi spettacoli, attraverso tutta l’attività della Scuola di Balletto a livello professionale e residenziale, e il lavoro della Compagnia di Balletto su tutto il territorio italiano per contribuire a “saziare quel desiderio di bellezza che l’uomo sente”.  Per saperne di più consulta i rispettivi link del nostro Sito: Scuola e Compagnia.

 

Vi ringraziamo di cuore

 

            

 

 

 

SCELTA PER LA DESTINAZIONE

DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF

Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazione di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, comma 1, lettera a), dei D. Lgs. n. 460 del 1997 e delle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento a fini sportivi. 

FIRMA ..................................................

Codice fiscale del beneficiario 

00487900359